13a / Classifica marcatori Prima Divisione B: Barraco e Jefferson, si sale

di Redazione 0

Classifica marcatori Prima Divisione B alla tredicesima giornata

Non cambia il duo di testa e, a guidare la classifica marcatori della Prima Divisione B, troviamo ancora la coppia composta da Giuseppe Le Noci e Denis Godeas, peraltro reduci dallo scontro diretto tra le rispettive compagini, Cremonese e Triestina.

Hanno vinto gli alabardati e nè l’uno nè l’altro sono andati a segno. Chi passa da sei a sette, in virtù della rete del provvisorio 1-2 segnata al Portogruaro, è Dario Barraco punta del Trapani e autopre di una prova maiuscola. Solo, a quota sei, finisce Jefferson, decisivo nella sfida tra Latina e Sud Tirol e autore della rete della vittoria pontina.

Un quintetto a cinque gol: tra essi, l’unico ad aver timbrato il cartellino è stato il carrarese Matteo Merini, che ha sbloccato il punteggio a lanciano (finirà 1-1). Merini raggiunge il compagno di squadra Gaeta e si adagia tra Fofana, Evacuo e Corazza.

Le prime posizioni:

 

LE NOCI GIUSEPPE 8
Cremonese
GODEAS DENIS 8
Triestina
BARRACO DARIO 7
Trapani
PAVOLETTI LEONARDO 7
Virtus Lanciano
JEFFERSON ANDRADE SIQUEIRA 6
Latina
GAETA ANTONIO 5
Carrarese
FOFANA MOHAMED 5
Siracusa
MERINI MATTEO 5
Carrarese
EVACUO FELICE 5
Spezia
CORAZZA SIMONE 5
Portogruaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>