Classifica marcatori Prima Divisione B diciassettesima giornata

di Redazione 0

Nel girone B della Prima Divisione, nonostante un campionato non ancora in decollo da parte della Triestina, Denis Godeas è in testa alla classifica marcatori con 10 reti all’attivo che non sono figlie di alcun penalty.

L’alabardato ha anche la media gol più alta del gruppo visto che segna un gol ogni 59′ di gioco.

Appena a ruota, e si stanno ben comportando con le rispettive formazioni, Leonardo Pavoletti del Lanciano e Dario Barraco del Trapani.

A quota 8 troviamo chi, imnvece, la graduatoria dei bomber l’aveva dominata nella prima parte della stagione: si tratta di Giuseppe Le Noci della Cremonese cui si è affiancato il sempre affidabile Felice Evacuo dello Spezia, a segno nell’ultimo match del Francioni contro il Latina.

A quota 7, solo soletto, Simone Corazza del Portogruaro mentre a 6 segue un sestetto di calciatori. Umberto Del Core dell’Andria, Jefferson del Latina, Ignacio Pia del Pergocrema ed i sorprendenti Simone Guerra del Piacenza, Manuel Fischnaller del Sud Tirol e Salvatore Gambino del Trapani (autore di una doppietta nel clamoroso 0-7 al Bassano). Con 5 reti sono a referto ben 10 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>