Le giovanili dell'Avellino meglio degli uomini di Rastelli

È stato un week end in chiaroscuro per i colori bianco verdi del pallone. La prima squadra dell’Avellino è uscita sconfitta dal Matusa di Frosinone per 2-1, risultato che ha permesso

ai ciociari di strappare proprio ai lupi il primato in classifica che dividono con i corregionali del Latina.

L’Avellino, invece, viene catapultato in quinta posizione a pari punti con Pisa e Viareggio ed è atteso da un incontro ancora più delicato contro il Perugia, stavolta però tra le mura amiche, prima di affrontare nuovamente il Benevento per il secondo turno di Coppa Italia mercoledì 17 ottobre.

Discorso diverso invece per le formazioni giovanili. Dopo la netta affermazione della Berretti biancoverde sul Chieti (5-2), vittorie anche per gli Allievi Nazionali e per i Giovanissimi Nazionali.

I primi si sono imposti in casa contro il Catanzaro con il punteggio di 2-1: a segno Tornatore e Scannella per i ragazzi allenati da Dario Rocco, gol di Vitale per i giallorossi.

Importante successo esterno per i Giovanissimi Nazionali guidati dal tecnico Massimo Borrazzo: 1-3 a Melfi con reti per i biancoverdi di Scarpato, Spina e Visone. Grazie ai tre punti ottenuti in terra lucana, gli irpini si portano al secondo posto in classifica, a quota 10 insieme con Virtus Lanciano, alle spalle della capolista Juve Stabia (12 punti).

Lascia un commento