Barletta-Andria 0-1 decide Arini

Barletta-Andria 0-1
Marcatore: 41′ pt Arini (A)

Il derby pugliese di Lega pro Prima Divisione B in posticipo orario si è concluso con la vittoria in trasferta di un’Andria cinica e capace di sfruttare nella maniera migliore l’occasione più importante costruita nel corso della prima frazione di gioco: è il 41′ quando Contessa sviluppa la manovra sulla sinistra e serve Innocenti il quale mette Arini nelle condizioni di battere a rete e trafiggere Pane.

Sterile la manovra dei padroni di casa che non riescono a incidere dalla tre quarti in su, prima dell’intervallo D’Errico spreca l’opportunità del raddoppio.

Nel secondo tempo clamorosa opportunità per il Barletta che al 6′ beneficia di un rigore per fallo di Contessa su Ferreira ma Dezi fallisce il penalty.

Palle gol sui piedi di Giorgino e Simoncelli ma in entrambe le circostanze i due estremi sono pronti nell’intervento. Nel finale il forcing dei padroni di casa non frutta marcature per l’ottima tenuta della retroguardia dell’Andria mentre la squadra di Cosco fallisce un rigore con Innocenti. Il triplice fischio sancisce i tre punti per gli ospiti.

Lascia un commento