Calciomercato Catanzaro preso Carbonaro per l’attacco

di Samuel 1

 Dopo aver centrato il secondo posto nella classifica della Lega Pro Seconda Divisione B e aver conseguito di rimando la promozione diretta in Prima Divisione, il catanzaro comincia a muoversi in ambito di calciomercato e piazza il primo acquisto per l’attacco.

Il club calabrese, infatti, ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Paolo Carbonaro, proveniente dal Giulianova dove ha totalizzato  26 presenze e messo a segno 5 reti. Capace di giostrarsi tra la tre quarti e la fase di finalizzazione del gioco, Carbonaro può vantare una presenza in Serie A nel 2007 con la maglia del Palermo. Da lì, il passaggio al Monopoli e due stagioni a Giulianova con 31 presenze e 4 gol.

Due anni fa è stato al Barletta con 15 apparizione e 683 minuti giocati ma nessun gol. In questa stagione – nuovamente al Giulianova – ha griffato le reti avversarie in cinque occasioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>