Europa League, il Napoli inserito tra le favorite

di Daniele Pace 0

Finalmente si è arrivati al giro di boa nel corso della fase a gironi di Europa League. In questo modo, in effetti, si ha a disposizione un quadro decisamente più chiaro in relazione a quelle che si possono considerare le squadre che sono le più importanti favorite per la vittoria finale della competizione in questione.

Sono ben due le compagini italiane che potrebbero dire la loro in questa competizione: si tratta del Napoli e della Lazio. Nello specifico, è la squadra partenopea ad essere inserito nel novero delle favoritissime. Il Napoli, guidato in panchina da parte di Luciano Spalletti, in seguito alla prima vittoria che è stata raggiunta dopo aver battuto la capolista del proprio gruppo, secondo i bookmakers, vede le sue quotazioni in aumento per la vittoria del titolo europeo, che manca da tantissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>