Avellino-Pro Vercelli senza Herrera e Modolo

di Samuel 0

 Avellino-Pro Vercelli

Mercoledì 7 marzo 2012 – con fischio di inizio previsto per le 14.30 – allo stadio PartenioLombardi l’Avellino recupera la gara contro la Pro Vercelli valevole per la ventitreesima giornata di Lega Pro Prima Divisione.

Gli irpini sono chiamati a non ripetere la prestazione di tre giorni fa contro il Monza, squadra con cui i biancoverdi hanno perso male (1-2) sotto i colpi di uno scatenato Tiboni.

Di contro, la Pro Vercelli viaggia a ritmi promozione, occupa il terzo posto ed è reduce dall’ottimo pareggio di Taranto: dovessero conquistare i tre punti, i piemontesi – che sono in serie positiva da sette giornate – si porterebbero a un punto dai pugliesi.

In casa Avellino indisponibili Herrera e Izzo, mentre rientrano Arcuri, Massimo e Puleo in difesa. Tra gli ospiti squalificato Modolo, rientrano Armenise e Masi.

Le quote proposte dai bookies lasciano aperta ciascuna eventualità: il pari si gioca a 3, il segno 1 è in lavagna a 2,80 il 2 si gioca a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>