Frosinone-Avellino Santoruvo e Herrera al rientro

di Redazione 0

Frosinone-Avellino

Il Frosinone cerca di compiere lo sgambetto alla capolista Avellino nel tentativo di scavalcarlo in classifica: fini qui, con cinque gare in archivio, 11 i punti degli irpini contro i 9 dei ciociari.

Gli ospiti, dopo aver vinto la sfida campana contro il Benevento, si sono imposti di misura anche sul Barletta e sembrano intenzionati a proseguire la loro striscia positiva.

Dalla parte opposta c’è un avversario che sta mostrando sprazzi di gioco fluido e piacevole a cui andrebbe solo aggiunta una maggiore continuità: il lavoro di mister Stellone è fin qui encomiabile, i ciociari proveranno a beneficiare del supporto dei propri tifosi e a sfruttare la voglia di riscatto dopo aver gettato al vento i tre punti contro la Nocerina.

La novità per i gialloazzurri potrebbe essere l’esordio di Santoruvo dopo la squalifica per la vicenda del calcioscommesse; chi non sarà della gara sono Carrus, Biasi, Marchi e lo squalificato Gori.

Bottone pronto a schierarsi nell’undici tirolare. Tutt’altra condizione in casa biancoverde, con Rastelli che può schierare la migliore formazione possibile visto che rientra – dopo le due giornate di squalifica – anche Herrera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>