Nocerina-Perugia Merino e Cacioli a disposizione

di Redazione 0

Nocerina-Perugia

La Nocerina sta carburando lentamente e si trova ancora a inseguire la prima vittoria di questa stagione nonostante il valore della rosa sia evidentemente di livello qualitativo elevato.

Di fronte ai campani, tuttavia, si schiera un Perugia che invece è partito molto forte proseguendo la striscia positiva di questi ultimi anni ma che ha subito il primo stop al Curi a opera di un Pisa capace di sfruttare al meglio le occasioni create.

I campani sono reduci invece dalla mezza impresa – dopo un primo tempo da dimenticare – compiuta a Frosinone nel giro di due minuti (da 2-0 a 2-2). Le indiscrezioni della vigilia riferiscono di una Nocerina pesantemente in difficoltà a causa di assenze in serie di De Franco, Tulimieri, Negro, Rizza, Andelkovic e lo squalificato Schetter. Rientra Merino.

Anche gli umbri, tuttavia, si trovano a fronteggiare una serie di defezioni tra cui quelle di Garcia, Lebran e Liviero (sta proseguendo la fase riabilitativa, le notizie che giungono da Perugia sono positive): al loro posto ci saranno Martella, Russo e Cacioli. Carloto a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>