Nocerina-Viareggio dubbi Giuliatto e Trocar

Nocerina-Viareggio

Due punti, in favore dei toscani, separano in classifica Nocerina e Viareggio, con gli uomini di Cuoghi sesti a 16 lunghezze e quelli di Auteri noni a 14.

Eppure, dopo la prima parte di stagione, viene da dire che tra le due squadre vi sia una distanza ben più evidente sotto il profilo del gioco: in grande spolvero il Viareggio – in qualche modo sorpresa del girone B – mentre i campani stanno vivendo un periodo di difficoltà nel quale il potenziale in dotazione non garantisce le aspettative sul campo.

Nonostante ciò, se la Nocerina è ad apena cinque punti dal vertice è per l’enorme valore di una rosa costruita per vincere il campionato.

Ospiti reduci dal successo raggiunto in extremis contro l’Andria, i molossi hanno liquidato l’Avellino con merito nel corso dell’anticipo dello scorso turno.

Le news della vigilia riportano di una Nocerina schierata nel consueto 4-3-3 sebbene vi siano da mettere in conto le defezioni di Scardina, Speziale, Rizza, Ripa e Daffara. In dubbio Giuliatto.

Cuoghi, invece, è senza Giovinco e Guerra, il primo squalificato e il secondo infortunato. Dovrebbe essere lanciata la coppia offensiva composta da Magnaghi e De Vena. Ballottaggio tra Tomas e Trocar.

Lascia un commento