La Spal nel cuore per tornare in serie B

Un gruppo di imprenditori ferraresi ha dato vita a “La Spal nel cuore“, consorzio con il quale raccogliere fondi per tornatre a fare grande la Spal, attualmente impegnata nel campionato di serie D.

Obiettivi importanti e determinazione da vendere: si punta la serie B e lo ha ribadito con forza il consorzio, presentato in Comune dal presidente Matteo Mazzoni.

Nello specifico l’iniziativa racchiude sette aziende di Ferrara che, attraverso il marchio Spal, la raccolta pubblicitaria e l’organizzazione di eventi raccoglierà fondi da destinare al sostegno della squadra.

Il consorzio conta, allo stato attuale, sul 5% delle quote della società e sta lavorando al progetto dell’azionariato popolare. Le parole del presidente della Spal, Roberto Benasciutti:

“La Spal è di tutti noi e spero che tutti partecipino alla sua rinascita. Senza follie e con i conti in regola la Spal può davvero ripartire e tornare grande”.

Le frasi di Mazzoni:

“Alle imprese che aderiranno al Consorzio offriamo in cambio la visibilità derivante dalla possibilità di utilizzo del marchio Spal a fianco dei loro marchi. Le richieste già oggi sono numerosissime, anche da fuori Ferrara”.

Lascia un commento