Nocerina-Avellino nessuno scopre le carte

Vigilia del derby campano t

ra Nocerina e Avellino, gara valevole per la decima giornata di Lega pro Prima Divisione B e in programma venerdì 9 novembre 2012 con fischio di inizio previsto per le 20.30.

Le squadre si preparano a fare bella figura in questa partita che manca da dieci anni sui campi professionistici di calcio. Gli allenatori fanno pretattica e scoprono le carte quel tanto che basta per far parlare della gara.

In casa Avellino, si sa che per la trasferta del San Francesco saranno abili e arruolabili sia Biancolino che Massimo che in settimana hanno svolto lavoro differenziato. Molto probabilmente i due partiranno dalla

panchina. Ci sarà il ritorno di Bianco sulla fascia sinistra di difesa, vista la squalifica di Pezzella.

In casa Nocerina, invece, Auteri, ex di turno, ha convocato i suoi ragazzi per questo pomeriggio, quando la squadra svolgerà la seduta di rifinitura. Rigorosamente

a porte chiuse l’allenamento che precede il big match.

Il tecnico siciliano dovrà valutare le condizioni di Schetter e Negro, che si sono sotposti a cure terapiche per riprendersi dai rispettivi infortuni muscolari. Con ogni probabilità i due non prenderanno parte al derby, così come Scardina, Rissa e il bomber Ripa.

Lascia un commento