Latina-Benevento senza Jefferson e Montiel

di Samuel 0

Latina-Benevento

Pontini contro sanniti per una partita che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere: il Latina è reduce dalla sonora sconfitta di Prato che non ne ha inficiato il primato in seguito al contemporaneo ko del Frosinone, il Benevento ha messo in archivio il derby contro la Paganese con un successo che consente a Ugolotti di rimettere in marcia la rosa dopo un avvio di stagione poco felice.

“Quella di Prato è stata una sconfitta salutare che ci servirà in futuro” con queste parole il tecnico del Latina, Fabio Pecchia,  ha commentato il clamoroso 4-0 subito la scorsa settimana dai nerazzurri. L’occasione del riscatto, al Francioni, è da cogliere senza altri passi falsi: in casa pontina, tuttavia, preoccupa l’infermeria per gli infortuni di Giacomini e Jefferson, probabile esclusione di Gerbo in ritardo di condizione. Rientrano Bruscagin  e Milani in difesa.

Nelle file campane il tecnico Ugolotti sembra voler confermare la squadra che ha vinto il derby con l’unica novità data dall’esclusione di Montiel: out Signorini, Anaclerio e Carotti, rientrano Germinale, De Risio e Cristiani anche se destinati alla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>