Lega Pro Forlì avanti con mister Bardi

Il Forlì dopo aver conseguito la promozione dalla serie D alla Lega Pro Seconda Divisione – fresco di eliminazione dalla poule scudetto – e aver festeggiato l’obiettivo nella maniera doverosa, si appresta a volgere lo sguardo verso la stagione futura.

Tra le prime decisioni assunte dal club, quella di garantire piena fiducia, con una conferma meritatissima, a mister Attilio Bardi, che resta l’allenatore degli emiliani anche nella stagione 2012-2013. Per Bardi parlano i risultati: tre promozioni in 3 anni, dall’Eccellenza fino alla Lega Pro.

Il tecnico in precedenza aveva guidato il Boca San Lazzaro con un ventiduesimo posto all’attivo e il Rovigo (sedicesimo). La società con un comunicato apparso sul sito ufficiale annuncia la decisione:

“Con reciproca soddisfazione proseguiamo il lavoro iniziato insieme tre anni fa. Pur conoscendo l’impegno e le difficoltà che ci aspettano per affrontare nel migliore dei modi la Lega Pro, siamo convinti che allenatore e direttore sportivo rispecchino perfettamente le nostre esigenze. La scelta effettuata non dipende dai risultati ottenuti, ma dalle capacità che gli stessi hanno dimostrato in questi anni. Non abbiamo dubbi sul fatto che anche in Lega Pro riusciremo a fare un bel lavoro insieme”.

Lascia un commento