Lumezzane nè Giosa nè Inglese; Pisa, per Carparelli guai al menisco

Due punti di differenza in favore del Pisa segnalano di per sè la necessità del Lumezzane di portare a termine l’incontro con l’esigenza di racimolare punti preziosi che vadano a riscrrivere una classifica ancora avara di sodisfazioni (4 le lunghezze all’attivo finora).

Eppure, il Pisa di questo periodo è squadra per nulla decifrabile: gare e prestazioni impeccabili a fronte di black out improvvisi che sono costati già la sconfitta interna per mano dell’Avellino e quella ancora meno prevedibile subita dalla Tritum.

Le ultimissime dai campi dicono che il Lumezzane deve far fronte a una serie di assenze annunciate: non ci saranno Bradaschia, Giosa, Inglese e Sabatucci; i bergamaschi dovrebbero proporsi con uno schieramento prudente impostato sulla solidità di retroguardia e una mediana coperta (4-4-2).

Non sta meglio la compagine toscana che deve rinunciare per un mese a Carparelli (problema al menisco, ne avrà per non meno di 30 giorni) oltre che agli acciaccati Raimondi e Perna. Perchè piove sul bagnato, assente anche lo squalificato Ton.

Lascia un commento