Lumezzane – Pisa diretta web 1-1

Lumezzane – Pisa 1-1
Rete: 35′ Pavasulli, 44′ Gasparetto (L)

Lo stadio Comunale di Lumezzane torna a essere proscenio della Prima Divisione A: tra poche ore i locali affronteranno il Pisa in una sfida che ha il sapore di gara tra squadre in posizione di classifica tranquilla: ed è esattamente ciò che entrambi gli allenatori, Nicola per i padroni di casa e Pagliari per i neroblu toscani, hanno il dovere di conseguire.

Una permanenza in categoria da cogliere magari con leggero anticipo rispetto a quanto suggerito dal calendario. L’avvio della stagione è stato leggermente migliore per il Pisa: due punti in più rispetto agli avversari ma anche parecchi istanti di amnesie che hanno determinato più di una battuta di arresto inattesa.

Nonostante la differenza del -2 suggerita dalla graduatoria, il Lumezzane arriva all’appuntamento in condizioni di forma crescenti e, a dispetto del Pisa, può contare su un periodo di forma buono. i meccanismi – offensivi e difensivi – delle due squadre devono ancora essere affinati ma chi sembra dover fronteggiare l’emergenza maggiore sono gli ospiti, alle prese con l’importante defezione di Carparelli per guaio al menisco.

LE ULTIMISSIME DAGLI SPOGLIATOI

Diretta web a partire dalle 15: aggiornamento del punteggio e delle fasi salienti

Pronti via e il Pisa si rende subito pericoloso. Palla fuori di poco dopo conclusione dal limite.

Aimo Diana ha cominciato a prendere per mano i compagni: la differenza tra lui e gli altri si nota eccome. Pisa guardingo, la retroguardia sta chiudendo bene ma in attacco ci si propone poche volte.

Al 35′ ospiti in vantaggio: in rete Pavasulli dopo una splendida azione corale. Lumezzane, retroguardia da rivedere.

Appena prima dell’intervallo, Gasparetto riequilibra il match.

Lascia un commento