Ternana – Pisa diretta web 1-0

Ternana – Pisa 1-0
Rete: 22′ Docente (T)

I tifosi della Ternana vogliono capire. Dopo aver goduto, per continuare a godere. Provare a fare il punto per cogliere le reali ambizioni di un club che corre il piacevolissimo rischio di tornare agli sfarzi del passato recente, quando il palcoscenico era quello della cadetteria.

La squadra che ha vinto mercoledì scorso a Taranto ed è balzata in vetta alla classifica ha fame. Il tecnico Toscano contro l’ostico Pisa non potrà contare sullo squalificato  De Giosa, il cui posto verrà preso da Stendardo. Non si cambia in fase offensiva, con il tridente composto ancora da Nolè, Litteri e Donda.

Non ci sono buone notizie per i toscani che sono giunti a Terni con la speranza di centrare la prima vittoria esterna stagionale. Non pervenuti Buscaroli (autore del gol che ha steso il Como), Favasuli e Carparelli i cui rientri sono previsti in tempi brevi (i primi due) e un po’ più lunghi (il terzo, operato al menisco). Per Raimondo e Sodano si decide in extremis, sicuro il rientro di Berardocco.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Diretta web dalle 15

Gara iniziata da 10 minuti. Iniziativa in mano alla Ternana, il Pisa cerca di affondare in contropiede finora con poca fortuna.

20′ vantaggio Ternana: ottima trama che ha coinvolto l’intero collettivo di casa.

Lascia un commento