Pisa-Ternana probabili formazioni

Lega pro Prima Divisione A posticipo della venticinquesima giornata

  • Stadio Garibaldi/Anconetani

Pisa-Ternana diretta live

La Ternana è arbitro del proprio destino e stasera, nel posticipo contro il Pisa, gli umbri possono nuovamente contare su due risultati su tre in seguito alla pareggite che ha frenato le formazioni che seguono in classifica.

Il Pisa non vince in casa dal 25 novembre scorso ma con il neo tecnico Alessandro Pane ha già colto tre punti preziosi a Como. Dovesse conquistare i tre punti, la squadra di Toscano darebbe il là a una fuga dalle dimensioni significative perchè porterebbe a sette le lunghezze di vantaggio sui pugliesi di Dionigi.

Gli umbri recuperano Cejas e Gotti mentre mancherà bomber Litteri, Toscano non modifica il modulo e dovrebbe lanciare nel tridente offensivo il trio composto da Nolè, Danti e Sinigaglia. Pisa senza gli squalificati Raimondi e Audel, indisponibili Tremolada e Scicchitano, convocato Carparelli, mentre si decide in extremis per Benedetti e Genevier non al meglio della condizione.

Le probabili formazioni di Pisa-Ternana

  • Pisa (3-4-1-2): Pugliesi, Buscaroli, Colombini, Sodano, Genevier (Ilari), Benvenga, Obodo, favasuli, Benedetti (Strizzolo), Perna, Tulli. A disp. Sepe, Ton, Bizzotto, Scampini, Perez. All. Pane
  • Ternana (3-4-3): Ambrosi, Ferraro, Pisacane, De Giosa, Bernardi, Carcuro, Miglietta, Gotti, Nolè, Sinigaglia, Danti. A disp. Virgili, Fazio, Arrigoni, Cejas, Gotti, Giacomelli, Docente. All. Toscano
  • Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore

Lascia un commento