Pisa-Sorrento probabili formazioni 19 novembre 2012

Posticipo Lega Pro Prima Divisione B undicesima giornata
Stadio Garibaldi Anconetani, Pisa
Pisa-Sorrento

Dopo i pareggi di Latina e Frosinone, entrambi giunti nel fin ale delle rispettive gare contro Benevento e Perugia, il pisa ha l’occasione di portarsi, pr la prima volta in stagione, al primo posto solitario della classifica: basterà ai toscani battere un Sorrento che vive uno stato di forma poco esaltante, è penultimo in classifica in coabitazione con il Barletta ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Barletta.

Al Garibaldi Anconetani si attende il pubblico delle grandi occasioni: non meno di 5 mila persone a seguire la squadra di mister Pane il quale deve rinunciare agli squalificati Perez e Sabato che dovrebbero essere rimpiazzati da Scappini e Rozzio, out anche Rizzo.

Tra gli ospiti, mister Bucaro propone il 4-3-3 e affida le fasce a Schenetti e Arcuri mentre Corsetti dovrebbe essere il terminale del gioco di attacco. Rientra Beati.

Le probabili formazioni di Pisa-Sorrento:

  • Pisa (3-5-2): Sepe; Rozzio, Colombini, Sbraga; Buscé, Fondi, Mingazzini,Favasuli, Benedetti; Scappini, Tulli. A disposizione: Pugliesi, Carroccio, Lucarelli, Rizzo,Barberis, Gatto, Strizzolo. All. Pane.
  • Sorrento (4-3-3): Polizzi; Balzano, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; A.Esposito, Zanetti, Beati; Schenetti, Corsetti, Arcuri. A disposizione: Frasca, Terminiello,Ciampi, R. Esposito, Guitto, Ferrara, Zantu. All. Bucaro.

Lascia un commento