Monza, dubbio Uggè ; Tritium, tridente con i Bortolotto

di Samuel 1

Archiviato un derby tra corregionali, quello con il Monza, per i brianzoli è tempo di ulteriore confronto tra dirimpettai: stavolta, al Brianteo giunge una tritium con il morale alto e la condizione di forma a tal punto invidiabile da lasciare – anche solo quella – ben sperare i sostenitori ospiti.

In settimana ha tenuto banco il caso che ha interessato Luca Fiuzzi, espulso nella sfida contro i pavesi per una svista grossolana dell’arbitro: su segnalazione del referto stilato dal direttore di gara a fine partita, il centrocampista era anche stato squalificato salvo passo indietro della giustizia sportiva in seguito alla presa visione delle immagini che scagionavano il calciatore di casa.

Detto ciò, le indiscrezioni della vigilia parlano di un Monza accorto anche per le defezioni da mettere in conto. Nello specifico, non ci saranno Palumbo e Torregrossa, che non hanno ancora recuperato, mentre Uggè è in forte dubbio per condizioni fisiche prevarie e attacco febbrile non smaltito. La Tritum dovrebbe riuscire a schierare l’estremo titolare: Pansera sembra aver recuperato, il tridente sarà composto da Roberto Bortolotto, Sinato e Enrico Bortolotto. Arbitra Fabbri di Ravenna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>