Carpi – Taranto vista dai bookmakers

La capolista Taranto é attesa alla classica prova del nove. Il big match Carpi-Taranto é molto ambito anche dai bookie nostrani. I pur guardando tutti dall’alto in classifica, non godono dei favori del pronostico, che vano all’undici biancorosso dell’ex juventino Maddaloni (2.50); simile la valutazione offerta da Unibet relativa al pareggio in terra emiliana (2.80). Ovviamente molto appetibile, invece, il colpo esterno in terra emiliana di Giorgino e compagni (3.20) tenuto conto della differenza di valori presente in campo.

Nonostante si tratti di una sfida d’alta classifica, gli allibratori che ben conoscono il girone A della Prima Divisione, credono poco ad un match ricco di gol. L’Under infatti vale solo 1.60, mentre nel caso in cui il match dovesse terminare con il segno Over, la posta sale sino ad un notevole 2.25.

Solita linea sottile invece, quella che divide gli esiti Pari e Dispari. Il primo statisticamente più probabile si assesta sull’1.83, il dispari é offerto da betclic.it a 1.90. Che la partita non sarà dal risultato scontato che resterà in bilico fino all’ultimo istante lo si capisce anche dalle quotazioni relative alle scommesse Goal e NoGoal. Nel caso in cui entrambe le squadre dovesse riuscire a segnare almeno un gol la valutazione proposta da Bwin si allinea ad 1.85, in caso contrario Matchpoint paga il Nogoal 1.83.

Realistica e proprio per questo motivo poco remunerativa é la scelta di puntare tutto su un pareggio con pochi goal: l’ 1-1 infatti viene piazzato da Betfair.it “solo” a 5.50. Ben diversa la situazione in caso di colpo gobbo dei rossoblù, ottime infatti le quote offerte in caso di segno 2: 0-2 (12.00) e 1-3 (26.00). Bassa anche la stima in caso di successo emiliano, l’1-0 vale 6 volte la posta in palio.

Lascia un commento