Sorrento e Taranto, armi spuntate: è 0-0

SORRENTO – TARANTO 0-0

  • SORRENTO (4-2-3-1) Rossi; Vanin, Romeo, Di Nunzio, Bonomi; Camillucci, Tognozzi (31′ st Armellino); Corsetti, Carlini (9′ st Scappini), Bondi; Ginestra (29′ st Galabinov). (Chiodini, Terra, Sabato, Niang). All. Sarri.
  • TARANTO (3-4-3) Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Garufo, Giorgino, Sciaudone (21′ st Di Deo), Rizzi; Chiaretti, Girardi (43′ st Guazzo), Rantier (28′ st Russo). (Faraon, Cutrupi, Videcodimi, Antonazzo). All. Dionigi.
  • ARBITRO Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Tudisco-Santoro).
  • NOTE osservato un minuto di silenzio ad inizio partita in omaggio ai caduti in Afghanistan. Ammoniti: Sosa (T), Rizzi (T), Di Deo (T), Camillucci (S), Di Nunzio (S). Rantier (T) sbaglia un rigore al 17’ st. Angoli: 4-5. Recuperi: 2′ pt, 4′ st.

 

Ci si attendevano gol a grappoli dal big match della quarta giornata di campionato tra Sorrento e Taranto. E invece la sfida è terminata con il risultato di 0-0. Costieri e jonici permettono così al Carpi e al Como di volare in vetta alla classifica, senza opporre, per il momento, grande resistenza. I campani, però, verranno fuori alla distanza perché hanno grande qualità e un giocatore di un’altra categoria, bomber Ciro Ginestra, oggi per la prima volta a secco.

Ottime anche le potenzialità del Taranto, secondo in graduatoria (primo senza la penalizzazione) e con ampi margini di miglioramento. La gara di oggi, pur senza reti, è stata comunque appassionante e molto combattuta. Giusto il pareggio finale.

Lascia un commento