Lumezzane, rinviata l’udienza per il caso Ferrari

Ieri, presso il Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport si è svolta la prima udienza relativa alla controversia A.C. Lumezzane / Federazione Italiana Giuoco Calcio e U.S. Alessandria Calcio 1912, che ha per oggetto la sconfitta a tavolino inflitta alla società del Lumezzane Calcio per posizione irregolare del calciatore Fausto Ferrari.

  • Il Collegio arbitrale (composto dall’avvocato Carlo Guglielmo Izzo, in qualità di Presidente; dal dottor Francesco Boffa Tarlatta e dal dottor Gennaro Calabrese), esperito senza esito il previsto tentativo di conciliazione, concesso termine alle parti per il deposito di memorie e documenti e la presentazione di eventuali istanze istruttorie, ha fissato l’udienza di discussione alle ore 15.00 del prossimo 4 marzo.

Alla ripresa degli allenamenti, archiviata la vittoria di Ferrara, la squadra rossoblu ha ovviamente spostato l’attenzione sul prossimo importante incontro, valevole per la 23esima giornata di Campionato, allo Stadio Comunale con la Cremonese.

Sono rientrati in gruppo Pini e Zanardini, mentre continua un lavoro differenziato Finazzi. Assente solo Francesco Mancini tenuto a riposo per una forma influenzale.

Lascia un commento