Pergocrema, patron Bucci: “Tutti uniti per la salvezza”

Il presidente del Pergocrema, Manolo Bucci, è intervenuto con un lungo intervento sul sito ufficiale della squadra gialloblu per caricare tutto l’ambiente in vista delle ultime importantissime partite.

“La nostra situazione in classifica ha bisogno dell’immediata reazione della squadra, che già domenica contro il Bassano dovrà scendere in campo con la grinta giusta e senza concedersi altri errori. Con i nuovi arrivi di Marconi, Caccavallo, Canzian e Criaco la  squadra si è rafforzata e siamo pronti a continuare il girone di ritorno, per raggiungere la salvezza che è un obiettivo decisamente alla nostra portata. Sono soddisfatto del lavoro fatto dalla dirigenza al calcio mercato e sono sicuro che questi nuovi quattro elementi sapranno dimostrare sul campo quanto valgono.  Nonostante le voci che si rincorrevano che nell’ultimo mese e mezzo hanno più volte predetto la partenza certa di Russo e Galli, i due calciatori sono ancora qui per scelta condivisa e saranno molto importanti anche nel prosieguo del campionato. L’ambiente è finalmente sereno, dopo i problemi avuti nei primi mesi e le polemiche che sono seguite, ora possiamo finalmente iniziare una progettazione futura che dia continuità alla squadra e alla società”.

Proprio sul futuro della società, patron Bucci ci tiene a precisare:

“Non mi sono mai sottratto dagli impegni e ho sempre adempiuto alle mie responsabilità, cosa che intendo continuare a fare, perché ho sempre avuto come interesse principale il bene del Pergocrema. Certe dichiarazioni su una mia presunta vendita della società e sui modi con cui dovrei trattare con ipotetici compratori le ho trovate superflue. Può solo fare piacere che ci siano persone interessate al Pergocrema,perché questa  è la conferma  dello stato di salute di questa società. Il mio obiettivo è rendere questa società sempre più solida nelle basi, non sono certo una persona che non accetta il confronto o la collaborazione, io per primo ho sempre sostenuto  che da solo nessuno può realizzare nulla, ma non è certo tramite le dichiarazioni che si creano sinergie che portano alla costruttività e alla concretezza. Il Pergocrema è patrimonio di tutta la città e sono sempre fiducioso che nuove persone vogliano aiutarmi in questo percorso.   La società è ben organizzata ed economicamente sana, l’ambiente è sereno e sia lo staff che i tifosi stanno mostrando il loro impegno per aiutare il Pergocrema a chiudere nel migliore dei modi questo campionato. Per i prossimi mesi mi aspetto gratificazioni sportive e momenti intensi di attività anche per il settore giovanile e per tutti i sostenitori e i tesserati gialloblu.”

Lascia un commento