Bava dal Cuneo al settore giovanile del Torino

di Samuel 0

Da direttore generale del Cuneo a principale referente del settore giovanile del Torino: Massimo Bava si appresta a vivere gli ultimi giorni da uomo faro del club di Seconda Divisione per approdare in granata alla corte di Urbano Cairo.

Il passaggio di casacca avverrà il prossimo primo marzo e, sebbene a Bava tocchino solo pochi chilometri per mettere piede nel nuovo ufficio e dare il là all’ennesima esperienza professionale.

Per il dg, contratto di due anni con il club di via Arcivescovado, scelto sebbene le offerte in simultanea di Juventus e Sampdoria fossero altrettanto allettanti.

Riferimento indiscusso del calcio piemontese, Biava ha alle spalle una lunga presenza sui campi di ciascuna delle categorie regionali e – riporta Cronaca Qui edizione odierna – è stato tra gli altri artefice del lancio di Ebagua tra i professionisti.

Insomma, pare vi siano tutti gli elementi per ritenere la scelta reciproca non una scommessa bensì un sicuro punto di partenza per garantire al settore giovanile del Toro un ulteriore salto di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>