Cherubini dal Foligno alla Juventus grazie a Marotta

di Redazione 0

Sebbene il Foligno sia reduce da una retrocessione diretta sul campo che ha portato il club umbro dalla Lega Pro Prima Divisione alla Seconda Divisione c’è chi – in senmo alla società – ha addirittura compiuto un balzo in avanti di due categorie e, lasciata la Lega Professionistica è approdato in serie A.

Si tratta del direttore generale del Foligno, Federico Cherubini, che lascia il club umbro per sbarcatre nientepopodimeno che alla Juventus. La conferma arriva dal diretto interesato nel corso della conferenza stampa tenuta con al fianco il presidente folignate Maurizio Zampetti. Le parole di Cherubini:

“Arrivo alla Juventus, ma continuerò a rimanere vicino al Foligno, la società alla quale prima da calciatore e poi da dirigente devo tutto per questo prestigioso incarico che mi appresto a ricoprire. Approdo alla corte dei bianconeri grazie all’attuale direttore generale juventino Giuseppe Marotta, che due anni fa mi aveva segnalato alla Sampdoria e ora quel treno che sembrava esser passato definitivamente si è ripresentato. Sfrutto un’occasione forse irripetibile, in una delle più gloriose società del panorama calcistico. Dico grazie a Zampetti che da calciatore mi ha portato dietro alla scrivania, incarico che ho cercato di svolgere con passione e grande serietà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>