Foligno, cominciano le manovre di mercato

di Redazione 0

Il Foligno Calcio comunica che è stato rescisso consensualmente il contratto del calciatore Nicola Della Penna, aggregato ai colori biancazzurri dalla scorsa estate. Il Foligno Calcio augura al ventiduenne centrocampista vastese i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Le manovre – La squadra di Giunti, durante la finestra di mercato di gennaio, dovrebbe essere una delle formazioni più attive in fase operativa. Infatti, la squadra umbra, nei bassifondi della classifica, ha bisogno di nuove energie, anche se il tecnico Federico Giunti crede che la salvezza possa essere comunque raggiunta.

Il mercato in entrata del Foligno dipenderà, dunque, molto dal budget che la società biancazzurra avrà a disposizione. Il direttore generale dei falchetti Federico Cherubini, così come detto dal Corriere dell’Umbria, ha già detto che le cessioni saranno propedeutiche agli acquisti. Dopo la partenza del centrocampista Nicola Della Penna, che martedì ha risolto il contratto che lo legava alla società di via Rutili, potrebbero cercare gloria altrove il centrocampista Claudio Menchinella, atteso dal Castel Rigone (Serie D), e il difensore Jacopo Fiorucci, che potrebbe accasarsi in un club di Seconda Divisione. Nella lista della spesa un centrale difensivo, un centrocampista e un attaccante centrale. Per la linea mediana l’uomo giusto potrebbe essere Andrea Cossu della Triestina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>