Foligno, quattro reti in amichevole al Bastia

Si è conclusa 0-4 l’amichevole del Foligno disputata al Comunale di Bastia contro i biancorossi locali. Dopo lo 0-0 al termine della prima frazione, nella ripresa la squadra di Giunti è riuscita a sbloccare il risultato con La Mantia (3’ 2t) per poi dilagare con la doppietta di Falcinelli (12’ e 23’ 2T) e con la rete di Fedeli (16’ 2T).

Un test-match utile per schiarire le idee al mister in vista del delicato e molto difficile impegno contro il Taranto di Dionigi, una delle squadre più in forma del campionato. Di seguito le formazioni delle squadre con mister Giunti che ha cambiato totalmente, come consuetudine, tra primo e secondo tempo. Nelle fila bastiole l’ex Falchetto Silveri.

FOLIGNO 1T: Rossini; Iacoponi, Merli Sala, Cusaro, Bassoli; Fondi, Castellazzi, Coresi; Sciaudone; Moro, Cavagna. All. Federico GIUNTI. BASTIA: Tagliolini, Cardinali, Polchi, Lazzoni, Silveri, Marchetti, Monarchi, Gnagni, Magionami, Battistelli, Toteri. All. Renzo TASSO.

  • FOLIGNO 2T: Zandrini; Fiorucci, Gregori, Giovannini, Severini; Menchinella, Papa, Fedeli; Civilleri; Falcinelli, La Mantia (Tomassini). All. Federico GIUNTI.

Lascia un commento