Ravenna, sentite Rossi: “Prendeteci in grande considerazione”

Natale di riposo e realx in famiglia in casa del Ravenna. Un riposo più che meritato, visto che i romagnoli hanno dovuto faticare fino al 23 dicembre, avendo recuperato il match contro la Spal nel giorno dell’anti-vigilia. Una gara cominciata già male, visto che erano state sospese le scommesse per un eccesso di segno “2”: ovvero per un overbooking di giocate a favore della vittoria della Spal, che ha destato più di un sospetto. A scongiurare, però, ogni tipo di dubbio, è poi arrivato il risultato – chiaro, inequivocabile – del campo, che ha sancito il pareggio.

Un pareggio che, a dir la verità, ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambe le formazioni. Da una parte, in casa Spal, il punto conquistato è stato valutato positivamente, anche se la mancata possibilità di agganciare il Sorrento al secondo posto in classifica brucia ancora un po’. Anche in casa Ravenna, nonostante la gioia per un punto conquistato, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio, è stato un peccato lasciare troppo spazio alla Spal nella ripresa, permettendole di pareggiare.

Sarà anche per questo che a fine match, negli ultimissimi minuti, il tecnico Leonardo Rossi si è fatto espellere, troppo presto da ciò che accadeva in campo. Adesso, però, è tornato a parlare e ad esaminare la prova dei suoi ragazzi. Ecco le parole riportate dall’ufficio stampa del Ravenna calcio:

“Ho visto un grandissimo Ravenna e sono davvero orgoglioso di questa squadra. Abbiamo disputato una partita eccellente, senza mai disunirci contro un avversario sicuramente molto forte, ma anche il Ravenna mercoledì

ha fatto vedere qualcosa di veramente interessante. Dico soltanto che la mia squadra deve essere presa in grande considerazione perchè ha stupito in maniera favorevole e clamorosa anche il sottoscritto”.

Lascia un commento