Foligno tra Lumezzane e Golden Boy Spinazzola

L’incontro in programma nel corso della ventiquattresima giornata di Prima Divisione contro il Lumezzane ha un’importanza stagionale a tal punto evidente che la società del Foligno ha preferito arrivarci togliendo di mezzo ogni tipo di distrazione.

E’ nel tentativo di ricercare la massima concentrazione, infatti, che la società umbra ha deciso di lasiare squadra e tecnico in silenzio fino al giorno della partita:

“data l’importanza del lavoro settimanale in vista della delicata trasferta di sabato a Lumezzane, la società ha stabilito che fino al giorno dell’incontro (sabato 25 febbraio 2012) giocatori e staff tecnico della prima squadra non rilasceranno interviste”.

Ciò non ha impedito di seguire in maniera coinvolta gli accadimenti dell’ultima edizione del torneo di Viareggio che, oltre ad aver incoronato la Juventus, ha trovato in Leonardo Spinazzola il miglior calciatore del torneo: il classe 1993, folignate doc,  ha mosso i primi passi nella Virtus Foligno, società del comprensorio che collabora con la prima squadra a livello di settore giovanile. Per il talento in bianconero, parole d’affetto dalla società:

“Il Foligno calcio esprime le sue congratulazioni nei confronti del calciatore umbro, Leonardo Spinazzola eletto golden-boy del torneo di Viareggio con la maglia della Juventus. Risultato miglior giovane del prestigioso torneo, Spinazzola ha vestito, giovanissimo, la maglia della Virtus Foligno, società che ha contribuito alla sua crescita e con cui da anni anche il Foligno calcio intrattiene importanti rapporti di collaborazione per il Settore Giovanile”.

Lascia un commento