Lumezzane, Nicola confermato in panchina

di Redazione 0

In virtù dei risultati conseguiti durante l’ultimo campionato di Prima Divisione, il Presidente Renzo Cavagna e il Direttore Sportivo Luca Nember comunicano che per la stagione 2011-12 la panchina dell’ A.C. Lumezzane sarà nuovamente affidata a Mister Davide Nicola. Il 38enne tecnico piemontese, nativo di Luserna San Giovanni, guiderà la squadra Rossoblu per il secondo anno consecutivo.

Dopo l’incontro tenutosi presso la sede del Lumezzane Calcio con il Direttore Sportivo Luca Nember, la Società comunica anche che l’attaccante modenese Fausto Ferrari ha prolungato il suo contratto che lo legherà ai colori Rossoblu fino al 30 Giugno 2013. Infine, per la stagione sportiva 2011-12, il main sponsor della squadra Rossoblu sarà ancora la BTB Transfer S.p.A . La società di Via Magenta e l’azienda di Bovezzo, produttrice di macchine transfer, rafforzano il loro sodalizio grazie ai traguardi raggiunti e all’opzione biennale esistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>