Monza, debutta Zenoni; Ternana senza Dianda e De Giosa

di Samuel 1

Monza-Ternana

 Non si può parlare di acquisto doc, ma Matteo Ferrari da qualche giorno si allena con il Monza e potrebbe quindi essere presto un tesserato della squadra brianzola che ha bisogno di un giocatore di esperienza in difesa. La gara con la capolista regala al tecnico Motta, il debutto di Cristiano Zenoni, altro giocatore di grande esperienza, Iacopino e Palumbo sono quasi recuperati ma si deciderà sul loro impiego in extremis, squalificato Valagussa, Il punto di riferimento per l’attacco è Colacone.

La capolista arriva al Brianteo con la possibilità di centrare una bella vittoria, ci credono tutti anche se Toscano ha un doppio dubbio, su chi rimpiazzare gli squalificati Dianda e De Giosa, Stendardo ha vinto il duello in difesa con De Fazio, mentre Lacheheb dovrebbe spuntarla all’ultimo su Sinigaglia.  Niente da fare per Arrigoni, Cejas dovrebbe subentrare a partita in corso per via della scelta del tecnico di puntare sulla coppia Miglietta e Carcuro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>