Quarta giornata in calendario per la Lega Pro Seconda Divisione edizione 2012-2013. Le gare sono in programma domenica 23 settembre 2012 e la Lega ha reso note le designaziooni arbitrali relativi ai match.
Ecco il dettaglio dei gironi A e B.
Quarta giornata in calendario per la Lega Pro Seconda Divisione edizione 2012-2013. Le gare sono in programma domenica 23 settembre 2012 e la Lega ha reso note le designaziooni arbitrali relativi ai match.
Ecco il dettaglio dei gironi A e B.
Definiti gli arbitri della quarta giornata di Lega Pro Prima Divisione, in calendario domenica 23 settembre 2012.
Nel dettaglio, il turno prevede un anticipo in scena venerdì 21 settembre 2012 (girone B, si tratta di Benevento-Avellino) e un posticipo in programma lunedì 24 settembre 2012 (girone A, San Marino-Pavia).
Ecco l’elenco dei fischietti e della rispettiva gara assegnata.
DIRETTA LIVE BENEVENTO-AVELLINOQuarto turno di campionato per la Lega Pro Prima Divisione che annovera quale anticipo televisivo – con diretta tv su Sportitalia – l’ennesimo derby campano del periodo: a fare da apripista alla quarta giornata del girone B, infatti, saranno Benevento e Avellino, attese a appurare lo stato di forma rispettivo in un match che rischia di contrapporre due tra le squadre candidate alla promozione in serie B.
Messa in cantiere la terza giornata diella Lega Pro Seconda Divisione 2012-2013, ci si avvia verso il quarto turno in programma domenica 23 settembre 2012.
Il Giudice sportivo, sulla base delle sanzioni rimediate sul campo, ha squalificato in Seconda Divisione due calciatori per due giornate: si tratta di Morris Molinari della Salernitana per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo e di Manuel Sinato della Vallee D’Aoste per comportamento offensivo verso l’arbitro, uscendo dal terreno di gioco, dopo la sostituzione.
Messa in archivio la terza giornata della Lega Pro, il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Roberto Calabassi, nella seduta del 17 Settembre 2012, ha inflitto due multe … Leggi il resto
Nel corso della gara tra Avellino-Paganese, conclusa con il punteggio di 1-1, si sono succeduti gli avvenimenti più significativi dal punto di vista disciplinare, visto che due calciatori delle due squadre hanno rimediato dal giudice sportivo squalifiche di due giornate.
I numeri di Massimo Perna, attaccante classe 1980 nativo di San Giorgio a Cremano, sono importanti: in carriera, l’attacante si è tolto parecchie soddisfazioni sebbene il suo corso si sia strutturato tra la vecchia serie C e l’attuale Lega Pro.
Reduce da due stagioni esaltanti con il Treviso, nel corso delle quali Perna ha collezionato 62 presenze e 35 reti, il bomber – che era svincolato – ha scelto di accasarsi a Ischia nelle file del club allenato da Sasà Campilongo.
Con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale del Monza Calcio la società brianzola rende conto della rescissione contrattuale (consensuale) con il calciatore classe 1989 Cosmo Palumbo. Nella nota dei brianzoli, al centrocampista viene rivolto
“l’augurio di tutto lo staff tecnico e societario per una carriera futura piena di soddisfazioni”.
A tre gare di campionato Lega Pro edizione 2012-2013 messe in archivio, ecco che a far notizia tornano a essere le decisioni della Commissione Disciplinare che nella giornata di martedì 18 settembre 2012 ha inflitto le prime penalità a quattro club, puniti per inadempienze amministrative relative alla stagione passata.
Il punto di penalizzazione da scontarsi nel corso del campionato di Lega Pro Prima Divisione inflitto al Perugia calcio dalla Commissione disciplinare nazionale non va giù ai vertici del club umbro che minaccianoricorso sino alla Corte di giustizia europea.
La sanzione, dovuta a inadempienze amministrative relative alla scorsa stagione, è stata commentata durante una conferenza stampa, da Massimiliano Santopadre e Gianni Moneti, i quali si sono detti sicuri di non poter accettare
Innesto di mercato in casa Unione Venezia, con il club veneto che ha annunciato l’ingaggio del difensore Gianluca Giovannini, classe 1983, il quale si lega alla società lagunare per due anni.
Il comunicato ufficiale del club:
Michelangelo Minieri e il Barletta calcio hanno annunciato la rescissione consensuale del contratto che legava il difensore alla società pugliese: per Minieri l’esperienza a Barletta è di fatto durata qualche mese, visto che era approdato nel club biancorosso nel corso della sessione di mercato di gennaio 2012.
Il comunicato della società: