15a / Prima Divisione B diretta web: Barletta!!! Lanciano, Pavoletti e Capece. Doppio Siracusa, vantaggio Gruaro. Triestina, vantaggio in dieci (Godeas). Cuore Piacenza; Sud Tirol e Spezia in 10: 1-2

Lega Pro quindicesima giornata Prima Divisione B
Domenica 4 dicembre 2011

Il Siracusa non vuole mollare, gli uomini di Sottil hanno voglia di affermare un primato che dettaglia un cammino altamente significativo e, nella sfida interna contro un Andria rimasto senza presidente, può beneficiare del trasporto e della vicinanza di un pubblico encomiabile e numeroso.

Il quintetto che segue a due punti (con la Carrarese a fare da spartiacque dopo il pari esterno a Salò) cercherà di stare a ruota: tra le altre, spicca la sfida di Crema dove i locali del Pergo se la vedranno con un Lanciano agguerrito.

Gli uomini di Brini non sono più la fotocopia di se stessi di qualche settimana fa e, contro Frosinone e Cremonese, hanno mostrato di aver mandato in pensione una crisi che ha ostacolato una marcia stupefacente. La Cremonese se la vedrà contro un Barletta in grado di epiche imprese e di debacle storiche: quale veste decideranno di indossare i pugliesi?

Il Trapani a Trieste rischia di perdere terreno mentre, in simultanea, per i locali potrebbe essere sfida determinante per svoltare sul serio.

Delicata anche la partita che contrappone Portogruaro e Frosinone: il debutto sulla panchina ciociara di Eugenio Corini potrebbe essere dettaglio chiave e elemento in grado di incidere sui destini dell’incontro.

Contro lo Spezia, il Sud Tirol di Giovanni Stroppa cerca di riprendere da dove si era interrotto, Bassano Virtus-Prato e Latina-Piacenza sono sfide che vanno a scrivere la storia delle posizioni basse della graduatoria ma, per ciascuna di esse, è vietato perdere.

Il tempo reale

Feralpisalò-Carrarese 2-2
Barletta-Cremonese 1-0
Bassano Virtus-Prato 0-0
Latina-Piacenza 2-2 (per i locali Cafiero e Bernardo, Piacenza in gol con Guerra. A breve il nome del marcatore del pareggio)
Pergocrema-Virtus Lanciano 0-2: 33′ pt Pavoletti (L), 30′ st capece (L)
Portogruaro-Frosinone 1-0
Siracusa-Andria 2-0: il secondo gol dei siciliani è di Longoni
Sudtirol-Spezia 1-2 (locali in 10 per il rosso a Iacoponi), rete di Madonna per gli ospiti al 37′, vantaggio Spezia al 41′.
Triestina-Trapani 2-1 (23′ pt ; 26′ pt Caccetta; 13′ st Godeas)

Lascia un commento