Quadrangolare Lega Pro 2012 ad Aversa e Avellino

Tutto pronto per la 32esima edizione del Quadrangolare di Lega Pro: si giocherà tra il 24 e il 26 gennaio ad Aversa e Avellino e il torneo è rivolto alle rappresentative Under 21 dei due gironi di Prima e Seconda Divisione.
Gli organizzatori stanno ultimando i dettagli per garantire ai migliori giovani della terza serie professionistica una vetrina importante attraverso cui mettere in mostra le proprie qualità.
Nello specifico, l’Aversa Normanna attraverso un comunicato illustra in maniera approfondita il programma che interesserà la città campana:
“Sono previsti due appuntamenti: le semifinali del torneo, presso lo stadio Bisceglia (24/01), e un convegno (25/01) con la partecipazione dei massimi dirigenti della Lega Pro, giornalisti delle più importanti testate nazionali, sportive e non, ospiti illustri. Le due gare che si disputeranno ad Aversa vedranno di fronte: alle ore 10.30 la Rappresentativa di I Divisione girone B contro i pari età della II Divisione girone B; mentre alle ore 14.30 la Rappresentativa di I Divisione girone A affronterà gli under della II Divisione Girone A. Una delegazione della Lega Pro, guidata da Franco Cassi e dal responsabile marketing Vittorio Angelaccio, è giunta venerdì 30 dicembre ad Aversa per una visita ai luoghi dove si svolgerà l’importante evento e per un primo approccio organizzativo concordato con la S.F. Aversa Normanna. Accompagnati dal presidente Giovanni Spezzaferri e dall’amministratore delegato Alfonso Cecere, gli incaricati della Lega Italiana Calcio Professionistico hanno dapprima preso visione dello stadio Bisceglia, accertandone la completa e perfetta funzionalità ad ospitare i due incontri di calcio in programma il 24 gennaio, per poi recarsi presso il teatro Cimarosa, splendida location in cui si svolgerà il convegno del giorno seguente. Al termine, dopo il buffet previsto nell’adiacente Salone Romano, impreziosito da antichi e sontuosi affreschi, i partecipanti al meeting faranno un breve ma interessante giro turistico della città di Aversa, visitando tre fra le più importanti chiese di cui è ricca la città di origine normanna”.

Lascia un commento