Aversa Normanna e Chiancone, rescissione consensuale

di Samuel 0

 Roberto Chiancone e l’Aversa Normanna si sepoarano consensualmente: è una informativa del club a rendere noto che Chiancone non è più l’allenatore della squadra e che nelle prossime ore verrà reso noto il nome del successore.

Il comnunicato:

La S.F. Aversa Normanna comunica che Roberto Chiancone non è più allenatore della squadra granata. Società e allenatore sono arrivati a tale decisione in maniera consensuale, con le due parti che hanno concordato congiuntamente la scelta, in quanto si sono modificati gli obiettivi del sodalizio normanno rispetto all’arrivo ad Aversa del trainer salernitano.

Insieme a mister Chiancone hanno lasciato la società granata l’allenatore in seconda Gerardo Viscido e il preparatore dei portieri Aldo Siano.

A tutti è tre vanno i ringraziamenti della società granata e i migliori auguri in campo professionale e nella vita privata. Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nuovo tecnico del team granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>