Saltano due panchine: via Modica e Scienza. Cavese e Monopoli cambiano

di Enrico Cantone Commenta

Modica cavese

Saltano due panchine in Serie C, con due risoluzioni consensuali del contratto che separano i due allenatori dalle proprie squadre: se ne vanno Modica e Scienza da Cavese e Monopoli. La notizia arriva attraverso i comunicati ufficiali delle due società:

“La Cavese 1919 srl comunica di aver risolto consensualmente, il contratto con l’allenatore Giacomo Modica. Dopo l’incontro di questa mattina tra il tecnico ed il Presidente Santoriello si è deciso in grande serenità e armonia, di non proseguire insieme per il futuro nonostante il contratto fino al 2021.”

Segue anche il comunicato di ringraziamento del tecnico campano.

Il Monopoli

Risoluzione consensuale anche per Giuseppe Scienza, protagonista di due promozioni consecutive e della partecipazione alla Tim Cup:

“Giuseppe Scienza non siederà sulla panchina del Monopoli nel prossimo campionato di Serie C 2019/2020. La separazione è maturata al termine di un incontro avvenuto questa mattina tra la società ed il mister, nel corso del quale, le parti hanno deciso consensualmente di non proseguire il rapporto in scadenza il prossimo 30 giugno. Arrivato a Monopoli nel dicembre del 2017, Scienza ha ottenuto per 2 stagioni consecutive la qualificazione ai Play Off e alla Tim Cup. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto con grande professionalità e impegno sulla panchina biancoverde, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>