Scienza alla Cremonese “Orgoglioso, ora riconquistare i tifosi”

Se da un lato mister Oscar Brevi ha evitato di commentare l’esonero dlal panchina della Cremonese con parole dure e si è limitato a ringraziare l’ambiente, l’ingresso in società del nuovo allenatore, Giuseppe Scienza, è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 26 settembre 2012 con l’ex Viareggio presentato alla stampa.

Già cariche di entusiasmo le parole del nuovo tecnico che si dice orgoglioso di essere stato contattato dalla Cremonese. Dal sito ufficiale del club le frasi salienti pronunciate da Scienza:

“La Cremonese è una società seria e importante, di grande prestigio. Affronto questa esperienza con grande entusiasmo e spero di contagiare tutto l’ambiente. Non voglio giudicare il lavoro svolto fino ad ora, ho troppo rispetto di un mio collega per poter esprimere un giudizio. Ho una identità di gioco, devo però adattarla in base alla situazione che trovo. Attraverso le nostre prestazioni e il nostro lavoro dobbiamo riguadagnarci l’amore dei tifosi. E’ così che Cremona potrà diventare un fortino inespugnabile”.

Lascia un commento