Il video di Cremonese-Lumezzane 0-0

Cremonese-Lumezzane 0-0

C’era da mettere in conto che il cambio del tecnico in casa Cremonese, da Oscar Brevi a Guseppe Scienza, avrebbe quantomeno prodotto un effetto a livello psicologico sulla formazione lombarda, invece la sfida contro un ottimo Lumezzane ha evidenziato che per il neo tecnico vi sarà parecchio da lavorare per definire in mnaiera evidente un assetto che sia funzionale ai grigiorossi più di quanto lo sia risultato quello attuale.

Occasioni nei primi 45′ di gioco per Baraye e Cangi, traversa colpita da Fietta con l’estremo ospite che ha avuto sulla coscienza un quasi gol rocambolesco, affondi per Le Noci e Inglese, espulsione di Samb che al 45′ rifila una gomitata a Moi.

Nella ripresa il vantaggio numerico dei locali dura qualche minuto, il tempo che Armenise venga spedito negli spogliatoi per un fallo su Baraye.

Ospiti indomiti e bravi a difendersi con dieci undicesimi per cercare di ripartire in velocità, Cremonese imbrigliata e incapace di arginare la muraglia difensiva del Lumezzane. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento