11a / Seconda Divisione B: il programma

Ventitre punti in due mesi di campionato, una sola sconfitta contro il Perugia e per il resto ben 7 sette risultati positivi: sono i numeri della Paganese che si appresta (forse) a vivere una nuova giornata da protagonista. L’avversario da affrontare è quel Gavorrano del bomber Fioretti, autore di 12 reti finora, che fa paura, che in caso di successo si porterebbe a -2 dalla vetta, ma che non ha mai fatto registrare un Ko in casa.

Fanno per lui il tifo Perugia e Catanzaro, che sono però impegnate in gare non semplici, gli umbri in casa della penultima Vibonese che ancora non ha mai vinto davanti ai suoi tifosi, i calabresi al Ceravolo contro l’Aprilia che ha di fatto soffrire tutte le grandi, perdendo solo nel recupero due settimane fa contro il Perugia.

La casella dei pareggi esterni potrebbe sbloccarsi per il Giulianova che affronta in terra lucana un Melfi disperato, che non vince da un mese. In coda il Milazzo insieme alla Vibonese vuole cancellare il tabù della casella zero delle vittorie, ma l’avversario Ebolitana in questo momento è proprio il peggiore, mentre il Celano dimostrare a Fano, che la vittoria colta nel derby contro l’Aquila, non sia stata solo frutto della casualità, gli abruzzesi vogliono interrompere la lunga serie di sconfitte esterne ben 5 conquistando i primi punti.

Chiudiamo con la Vigor Lamezia che spera di arrestare la serie dei pareggi raccolti nell’ultimo mese (ben 4) affrontando in trasferta l’Arzanese che a sua volta davanti ai suoi tifosi non ha mai fatto registrare il segno X.

Lascia un commento