Silvio Paolucci dal Chieti al Como

di Samuel 0

Silvio Paolucci lascia il Chieti ed è ormai ad un passo dal Como. Manca soltanto l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: il tecnico è stato artefice di un grande campionato con gli abruzzesi, concluso con la beffa dei play off persi nella finale contro la Paganese.

I lariani hanno bisogno di un allenatore che sappia far tornare l’entusiasmo, dopo una stagione molto amara conclusa con una salvezza ottenuta proprio nello scorcio finale di stagione.

Sul sito del Chieti il tecnico annuncia il suo addio e la prossima esperienza:

“Con le lacrime agli occhi ho deciso di andare a Como, è un’esperienza che sento di dover fare per la mia carriera, anche se tengo a precisare che non reputo affatto Como più importante di Chieti. So che qualcuno non mi capirà, ma fa parte del gioco. Lascio un gruppo di persone stupende, con le quali ho vissuto un anno indimenticabile. I valori umani per me sono fondamentali, ed è per questo che sono veramente provato dalla scelta fatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>