Il Chieti di Paolucci e il momento magico

di Redazione 0

Il quarto posto nella classifica di Seconda Divisione B – con cinque giornate ancora da giocare – mettono il Chieti di fronte a una volata finale da disputare con il massimo della concentrazione.

Gli uomini di Silvio Paolucci, infatti, sono in piena corsa per accaparrarsi un posto negli spareggi finali ed è proprio il tecnico Paolucci a delineare in maniera nitida la marcia trionfale dei suoi:

“Siamo in un momento di forma smagliante e i risultati ci danno ragione. Siamo molto felici per quello che stiamo facendo ma non è ancora tempo di gioire. Il campionato entra nella fase cruciale nel quale saremo chiamati a dare più del massimo per arrivare dove tutti vogliamo arrivare”.

Sulle pagine del sito ufficiale, l’allenatore degli abruzzesi non può che rivolgere un plauso alla sua compagine, artefice di un capolavoro calcistico:

“Se si ottengono determinati risultati il merito non può essere solo di alcuni. Sono davvero felice ed orgoglioso dei ragazzi che ho la fortuna di allenare. Sono tutti bravissimi. Ma i meriti sono anche fuori dal campo. Mi riferisco allo staff tecnico con il quale sto condividendo questa splendida avventura, allo staff sanitario e soprattutto ai dirigenti. Si parla troppo poco del lavoro che si fa dietro le quinte ma si tratta di un dettaglio fondamentale per arrivare a certi risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>