Sorrento, Mastellone nuove vice presidente

Il Presidente del Sorrento calcio, Mario Gambardella, ha il piacere di comunicare che il dr. Gaetano Mastellone, già DG Marketing-Comunicazione-Merchandising dallo scorso ottobre 2010, è stato nominato Vice Presidente con incarichi operativi societari.

Il neo Vice Presidente assumerà anche la responsabilità delle attività di collegamento fra la società e le Istituzioni territoriali e nazionali, tranne quelle sportive, e sarà di supporto all’Amministratore Delegato nella gestione dell’assetto amministrativo delle attività della Segreteria societaria.

Il dr. Mastellone procederà anche alla completa riorganizzazione della struttura di marketing, comunicazione e merchandising del Sorrento Calcio.

Mastellone, dopo la nomina, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione. “Ringrazio per l’importante nomina assegnatami, e per la fiducia accordatami, il Presidente Mario Gambardella, il fratello Renato ed il figlio Attilio ai quali mi lega un forte sentimento di stima e di amicizia Ringrazio il dr. Gianluigi Aponte della Msc per i continui segnali di incoraggiamento pervenutimi, ringrazio anche gli altri due importanti ed insostituibili Vice Presidenti, il dr. Franco Ronzi ed il sig. Paolo Durante. Dallo scorso ottobre ad oggi l’attività di marketing-comunicazione-merchandising del Sorrento Calcio ha fatto dei passi da gigante e desidero ringraziare tutti i giovani collaboratori che ho avuto e quelli che avrò. Abbiamo, insieme, elaborato e realizzato la nuova immagine del sito internet che è stato giudicato, dalle altre società di Lega Pro e da esperti del settore, come uno dei migliori esistenti; il sito in soli sette mesi ha già raggiunto i 260 mila visitatori unici, 1.200 visitatori medi al giorno, 800 mila pagine visitate. Abbiamo creato anche lo Shop on-line ed abbiamo iniziato una fase sperimentale per una linea di merchandising. Abbiamo lavorato sulla revisione, in miglioramento, dei contratti di sponsorizzazione in essere, abbiamo accostato al Sorrento Calcio, come sponsor, importanti aziende nazionali. Ma questa è già storia, ora dobbiamo puntare anche a strutturaci professionalmente ed a puntare sull’innovazione di prodotto e di idee. Ho anche il desiderio di lavorare insieme ai tanti tifosi; ad essi lancio un segnale di collaborazione fattiva per il primo impegno che ci vedrà, tutti insieme, impegnati nella nuova Campagna Abbonamenti che dovrà essere speciale e ci dovrà vedere tutti impegnati nel collocamento delle tessere. Voglio lavorare anche per avvicinare i giovani al calcio e per integrare e presentare i nostri futuri calciatori della prima squadra alla città, all’intera penisola sorrentina, alle scuole. Voglio rafforzare anche la visibilità del nostro marchio”.

 

Lascia un commento