Sorrento: Sabato e Camorani, prime parole da rossoneri

Presso la sala stampa dello stadio “Italia”, si è svolta la presentazione dei due nuovi acquisti in casa Sorrento: Alfonso Camorani e Rocco Sabato.

Per la società erano presenti il Vice Presidente Attilio Gambardella ed il Dg Marketing & Comunicazione Gaetano Mastellone.

Il Vice Presidente del Sorrento calcio, Attilio Gambardella, ha dichiarato che con l’arrivo di Sabato e Camorani la società ha raggiunto tutti quelli che erano i propri obiettivi e che i due nuovi calciatori rappresentano delle importanti pedine con importante esperienza di serie B e di serie A.

Camorani si è detto felice di essere arrivato a Sorrento:

“Sono arrivato in un grandissimo gruppo ed in una grande società; sono nato come centrocampista ma negli ultimi due anni ho fatto pure il terzino destro e sono pronto a giocare dove vorrà mister Simonelli”.

Sabato, si è dimostrato felice di essere a Sorrento; ecco le sue prime parole da calciatore rossonero:

“Ho lasciato la B solo perchè ritengo il progetto del Sorrento calcio  molto serio e credo che, insieme ai compagni, potremo raggiungere l’obiettivo della serie B. Il mio stato di forma è buono e sono pronto a scendere in campo già da domenica se mister Simonelli lo vorrà, sono a sua disposizione”.

Lascia un commento