Spal, Pozzi assicura: “I big non partiranno”

In casa Spal è sempre il mercato a tenere banco. E siccome troppo spesso si riportano nomi di calciatori che sono seguiti e corteggiati da altre squadra, il direttore generale Gianbortolo Pozzi è intervenuto parlando ai taccuini de Il Resto del Carlino.

Ne ho lette troppe di mercato non vere, sembra che svendiamo. Mi chiamano giocatori e procuratori allarmati. Allora preciso alcune cose. Sembra che ci sia la fuga dalla Spal. Niente di più falso. Fino a novembre abbiamo investito, costruendo una squadra impensabile due anni fa, e vi pare che si smobiliti adesso? Siamo anche stati bravi a farlo pagando il giusto. Quando mai?“.

Quindi svela chi partirà:

Non di sicuro i vari Giacomo Cipriani, Mohamed Fofana, Maurizio Bedin, Davide Colomba e Angelo Corsi. Qui come abbiamo sempre detto mandiamo solo a giocare alcuni giovani. Tre: Alessandro Marongiu che è già a Casale, Gianluca Laurenti che deve scegliere tra Mezzocorona e Prato, e Andrea Zamuner a oggi richiesto dall’Entella. Tutti in prestito secco, senza concedere diritti di riscatto e senza premio di valorizzazione – perché quelli per gli under li dà già la Lega Pro – , e nella speranza che ci tornino a giugno tre giocatori fatti e in grado di restare“.

Lascia un commento