Supporter Card Lega Pro

di Samuel 0

Importante accordo raggiunto tra il presidente dell’Osservatorio sulle sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, Pasquale Ciullo, e il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli con cui si introduce a tutti gli effetti la S-Card – ovvero Suppoter Card – nei campionati di Prima e Seconda Divisione.

La Card, rilasciata in tempi strettissimi, è una sorta di tessera del tifoso con l’obiettivo di migliorare i percorsi di fidelizzazione attraverso facilitazioni e sconti. Inoltre è stata decisa l’istituzione dei Gruppi operativi sicurezza (Gos) in ogni stadio della Lega Pro, insieme all’attivazione di nuove tecnologie per il controllo degli accessi negli stadi e l’attivazione di percorsi formativi per gli steward, condotti direttamente sotto la responsabilità della Lega con la collaborazione dell’osservatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>