Treviso, la società garantisce il pagamento degli arretrati

di Francesco 0

La Società FC Treviso ha comunicato attraverso una nota ufficiale diramata in data odierna che, sempre nella giornata di oggi, i soci si sono riuniti tutti per svolgere un’assemblea. L’ordine del giorno? Risolvee la grana del pagamento degli arretrati.

I soci, riunitisi in assemblea, hanno garantito il pagamento degli emolumenti ai tesserati, come contemplato dalla normativa.

Successivamente, la Società FC Treviso ha stabilito di sospendere l’assemblea al fine di aggiornarla il prossimo venerdì 28 giugno alle ore 11,00. Durante il prossimo incontro sarà valutata la possibilità analizzare eventuali trattative di cessione della Società e provvedere alle incombenze di aumento di capitale e di iscrizione al campionato.

Non è dunque un momento facile per il Treviso. La brutta situazione economica si tramanda ormai da più di un anno, con la società costretta anche a scontare alcuni punti di penalizzazione dietro richiesta della CO.VI.SO.C, successivamente ad una serie di violazioni alle disposizioni federali relative ai pagamenti degli emolumenti, delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals di alcune mensilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>