Lucchese, nuovo Consiglio di Amministrazione

di Samuel Commenta

La società Lucchese Libertas informa che «nell’assemblea odierna, alla presenza del Collegio dei Revisori, considerato che negli ultimi dieci giorni si sono aperti diversi tavoli negoziali per le cessione della società, i soci hanno ritenuto di procedere – per ora e fino al prossimo 30 marzo – alla nomina di un nuovo Consiglio d’Amministrazione indicando persone già all’interno delle loro società e di loro fiducia senza coinvolgere personalità apparse nei giorni scorsi sugli organi di stampa.

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione è composto da Paolo Giovannini, Marco Valentini e Fabrizio Biagioni.

I soci hanno reiterano la volontà di evitare qualsiasi tipo di penalizzazione, fermo restando le decisioni già comunicate in merito alla futura attività sportiva».

In riferimento alla gara del 06/02 tra Lucchese e Cosenza, la società calabrese ha comunicato che i biglietti del settore ospite sono in vendita, attraverso il circuito Bookingshow, presso i punti:

– Itinera Accoglienza – piazzale Verdi

– Itinera Stazione – viale Giusti

Il costo è 15,00 euro oltre i diritti di prevendita. I biglietti saranno disponibili fino al 05/02 alle ore 19 ed il giorno della gara la biglietteria del settore ospite rimarrà chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>