Tritium: è divorzio con Vecchi, tecnico dei miracoli

di Redazione 0

La notizia era nell’aria e ora è ufficiale. La Tritium Calcio 1908 e Stefano Vecchi rescindono di comune accordo. Questo il comunicato ufficiale della Società:

La Tritium Calcio 1908 S.r.l. comunica che, in data 13 giugno, è stato raggiunto un accordo con l’allenatore Stefano Vecchi per una rescissione consensuale del rapporto di lavoro per la prossima stagione sportiva.

Nel divulgare, con dispiacere, la notizia, la Tritium Calcio 1908 S.r.l., i tifosi e la città di Trezzo sull’Adda intendono ringraziare mister Vecchi per l’ottimo lavoro svolto nei due anni di permanenza sulla panchina biancoazzurra, augurandogli buona fortuna e un futuro ricco di successi.

Entro la fine della settimana corrente, la Società comunicherà il nome del nuovo tecnico per la stagione sportiva 2011/2012.

Nuove conferme invece, nel gruppo giocatori. Dopo le voci circolate nelle ultime settimane, la Società comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto con Enrico Bortolotto e Roberto Bortolotto, che rimarranno in riva all’Adda per la quinta stagione consecutiva, pronti all’avventura in Prima Divisione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>