Il video di Avellino-Benevento 0-1

Coppa Italia Lega pro secondo turno
Avellino-B

enevento 0-1
Marcatore: 18′ st Cipriani
Qualificato al terzo turno: Benevento

Gara tanto attesa e messa in archivio con il taccuino che riporta: Avellino 0 Benevento 1. Gli stregoni del neo tecnico Ugolotti alla fine la spuntano in un Partenio-Lombardi incandescente per i supporters locali

giunti a sostenere i colori biancoverdi, sebbene ciò non sia bastato ai lupi per battere gli ospiti e aggiudicarsi il passaggio del turno.

Ironia della sorte, è stato proprio l’ex di turno (a parte Ugolotti che ha vestito la maglia del lupo negli storici anni della serie A), Cipriani al 18’ della ripresa, segnare la rete che è valsa ai sanniti la vittoria finale. Mister Rastelli schiera in campo le seconde linee a cominciare dalla dfesa della porta dove al posto di Fumagalli (che poi sarà espulso dalla panchina per proteste) c’è Di Masi.

L’Avellino è però apparso troppo rinunciatario e abulico, nonostante il tecnico abbia sottolineato a fine gara la sua soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dalla squadra. Già da oggi i baincoverdi hanno ripreso le fatiche nonostante la sosta di campionato prevista per domenica, domani si prosegue con una doppia seduta. D’ora in poi, sarà il campionato l’unico e solo pensiero della banda di Rastelli. Il video con le immagini salienti della sfida:

Lascia un commento